Associazione, gruppo o movimento?
Proponi la tua candidatura per partecipare al Love Sharing Festival
Bando per associazioni, gruppi, movimenti
Se il vostro lavoro (ricerca, studio, progetto, modello, pratica, campagna) risponde in qualche modo a questa domanda, siete invitati a proporre:
– workshop brevi e attività rivolte al pubblico;
– presentazione o esposizione di studi e progetti.
Le Migrazioni sono il tema dell’edizione 2018.
Il Festival vi offre spazi espositivi o per lo svolgimento delle attività e momenti di condivisione e confronto organizzati.
Per tutti i partecipanti è prevista la possibilità di usufruire di speciali convenzioni per l’alloggio, più trasferimenti interni, inserimento su tutto il materiale promozionale e accesso agevolato a tutti gli spettacoli e le attività del festival.
Si ricorda che la partecipazione è riservata alla presentazione di ricerche, studi, progetti, modelli, pratiche e campagne attinenti al tema delle Migrazioni, mantenendo come punto di riferimento la cultura della nonviolenza.
Tutti i partecipanti riceveranno una mail di conferma del ricevimento del materiale inviato.
Considerato l’elevato numero di proposte ricevute per l’edizione precedente, saremo in grado di garantire una risposta solo a coloro che verranno selezionati.
Quali sono le pratiche, i modelli, i servizi, le iniziative realizzate da gruppi, associazioni e movimenti, nei quali oggi si concretizza un’alternativa nonviolenta nella gestione dei fenomeni migratori?
Invia la candidatura entro il 6 maggio 2018 compilando il form:
(*) campi obbligatori